Punto Yes - Sabato 20 ottobre

Attenzione! L'evento è stato rimandato a sabato 20 ottobre. Ci scusiamo per il disagio.

Alle 17:30 vi aspettiamo per il primo Punto YES! Si svolgerà presso l’Associazione Le Vele Onlus, sala Squinzi, ingresso gratuito, inizio puntualissimo alle 18:00.

Si richiede massima puntualità: per il buon andamento dell’incontro, nessuno potrà essere ammesso dopo le 18.00.

La durata dell’evento è di circa un’ora. Al termine si terrà una cena in condivisione con ciò che ciascuno porterà.

Vi preghiamo di segnalare la vostra presenza e cosa ognuno porterà per la cena, al fine di organizzare al meglio la serata. Potete contattare la Segreteria:

02.92161594
info@levele.org
Orario: lunedì - venerdì 10.00-13.00, 15.00-18.00



Il Punto Yes è tante cose...

E’ un momento di incontro tra persone che vogliono pregare e cantare a Dio con gioia e potenza. E' anche un momento di intensa riflessione personale sul proprio vissuto, sui propri pensieri e sui nodi che ci frenano. E' un momento di consapevolezza mirato a sciogliere i propri blocchi interiori per poter tornare a vivere con gioia.

La forza di più persone che si uniscono e si accordano su questo desiderio smuove i cieli e smuove le situazioni personali cristallizzate.

Al termine della preghiera e del canto segue un tempo di festa insieme, ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere e si condivide in allegria.

Essendo un momento di profonda riflessione per ciascuno sul proprio vissuto, può essere indicato anche a chi non è strettamente cristiano, è aperto a chiunque voglia concedersi uno spazio per ricentrarsi in una vibrazione di guarigione interiore e fisica.

Nessun commento:

Posta un commento